Sunday 17 September 2017

Forex Trading Desk Pubblicità


Trading Desk Quando è opportuno per chiamare il Trading Desk Tutti i clienti di FXCM sono invitati a chiamare la reception negoziazione in base alle seguenti condizioni: Nessun accesso immediato al commerciante di Internet non riesce a ricevere una conferma su un ordine effettuato fallimento Internet on-line o il mancato collegamento a il server di FXCM per tutte le altre richieste che non sono attinenti al commercio, si prega di chiamare il personale di supporto cliente FXCMs, disponibile 24 ore al giorno, per aiutarvi a 1800 109 751. Telefono Trading Etiquette Per assicurare che gli ordini sono collocati in modo tempestivo, incoraggiamo tutti i clienti che contattano il trading desk di seguire il nostro galateo telefono trading. Si prega di leggere il seguente esempio per assicurarsi di aver compreso un'etichetta di comportamento. Esempio: Trading Desk Etiquette Per poter fare un mestiere o un ordine via telefono: Quando si chiama il trading desk, il commerciante deve indicare, in via preliminare il tipo di account che sono negoziazione con. Etiquette ExampleWhat è un'agenzia di trading desk scrivania Agenzia commerciali sono ancora relativamente nuovo, quindi se si havent avvolto la testa intorno a questo utente della crescente albero genealogico di famiglia pubblicità, questo è OK. In questo post, anche arrivare fino a velocità su ciò che sale operative sono, perché theyre diventando sempre più popolare, e perché più clienti scelgono di utilizzarli. Cosa stanno trading desk pubblicitarie digitali sono centralizzate le piattaforme di gestione utilizzati dalle agenzie pubblicitarie specializzate in mezzi programmatici e di acquisto pubblico. Essi sono in genere stratificato in cima ad un DSP o altre tecnologie di pubblico acquisto. Perché tutti i trading desk campagna pubblicitaria tentativo di aiutare i clienti a migliorare le loro prestazioni di pubblicità e ricevono una maggiore valore dalle loro pubblicità display. Trading personale della reception appena non pianificare e acquistare i media. Inoltre misurano i risultati e riferire analisi del pubblico ai loro clienti. Tutte le principali società di partecipazione hanno trading desk delle agenzie, tra Havas, IPG, WPP e Omnicom. Perché stanno diventando sempre più popolari tra gli inserzionisti di negoziazione banchi sono stati creati al fine di dare al cliente e l'agenzia più controllo sul posizionamento degli annunci. Quando si lavora con una rete pubblicitaria. il cliente spesso ha limitato dire su dove l'annuncio è posizionato. Lavorare con un trading desk consente al cliente di indirizzare in cui investimenti pubblicitari e spesi e più strettamente esaminare i risultati di ottimizzare se necessario. Per saperne di più su reti pubblicitarie e fornitori di tecnologia, quando si accede a SRDS. Oppure, se siete interessati a saperne di più su questo database, clicca qui o contattaci subito. Cerca articleDigiday primo riferito circa problemi all'orizzonte per agenzie di trading desk nel 2012. Ora, a quanto pare, che l'orizzonte è stato raggiunto: i clienti sono sempre più spostati acquisto di mezzi di comunicazione in-casa, alla ricerca di minori costi, trasparenza e controllo. Golia media come Google hanno anche minacciato il modello con una più ampia offerta di prodotti e di analisi. Come società di ricerca di successo del passato, trading desk devono evolvere o rischiano l'estinzione. Quando ad maree tecnologia cominciano a girare, giovani imprese sono spesso di fronte a una delle due opzioni: o il consolidamento di un atto di scomparire. Se questa è la direzione categorica del settore, non possiamo dire 8212 ma le cose sono certamente cambiando. Digiday check-in con le industrys più grandi holding Publicis Groupe, WPP e Omnicom per valutare le loro opinioni sul futuro del trading desk delle agenzie. VivaKi, Publicis Groupe La prima di invertire il tradizionale modello di trading desk era Publicis Groupe, che ha annunciato nel mese di gennaio sarebbe la fusione VivaKi nelle agenzie companys. La parte client-servizio della sua programmatica attività tra cui la gestione degli account e analisi ha cessato di esistere indipendentemente, mentre i dati e pezzi di tecnologia sono stati filata nel sistema operativo VivaKi. E 'stato un passo naturale per noi, ha spiegato Marco Bertozzi, presidente di clienti globali a VivaKi. Ma non volevamo le nostre agenzie di ripartire da zero in termini di infrastruttura per programmatico. Ecco perché tali dati e le squadre tecnologia rimangono aggregati: in modo che VivaKi può continuare a servire come punto centrale di esperienza su questo argomento. Ad esempio, senza specificare quale, Bertozzi riferimento un pezzo di tecnologia annuncio che è stato introdotto per il mercato di quest'anno. Mentre inizialmente le agenzie hanno avuto una reazione positiva, gli esperti programmatiche a VivaKi sono stati in grado di individuare le bandiere rosse. La loro esperienza con le piattaforme programmatiche ha permesso loro di porre le domande giuste e salvato il Groupe da mesi di mal di testa. E dal momento che molte agenzie Publicis hanno i loro progetti tecnologici, Bertozzi sostiene che l'azienda ha trovato un equilibrio perfetto: consolidare i servizi client programmatiche, ma mantenere VivaKi come l'epicentro companys per la tecnologia relativa al tema. Si tratta di un mercato che è cambiato ad un ritmo così rapido negli ultimi tre anni 8212 e ciò che le imprese Non deve cambiare ed evolversi secondo l'industria che li circonda detto Bertozzi. I clienti dont fiducia il concetto di un desk di trading più. E anche se i suoi primi giorni, Weve ha avuto due o tre clienti i cui nomi non lo vorrei menzionare che hanno già dato un buon feedback. Il sentimento generale è che questo è stato sicuramente la mossa giusta. La sua intenzione di essere piuttosto un argomento difficile per un'altra agenzia di andare contro in questo clima attuale. Xaxis, WPP differenza di Publicis Groupe, WPP ha scelto di non consolidare il suo braccio programmatico asseX la ragione principale è che si pretende molto in considerazione Xaxis un trading desk. Non siamo assolutamente un trading desk, ha dichiarato Brian Gleason, CEO di Xaxis Americas. Erano una media company programmatico. E sono stati unici perché ci è più accessibile in tre modi diversi: attraverso uno scambio, il nostro canale di business diretto o il nostro servizio gestito che offre 8212 che è la cosa più vicina che abbiamo a un trading desk. Lavoro diretto a Xaxis significa lavorare con i clienti al di fuori di GroupM. Mentre VivaKi ha lavorato solo con i clienti esistenti Publicis, Xaxis è permesso free roaming. Abbiamo iniziato la nostra attività diretta di due anni e mezzo fa, Gleason ha spiegato. Ed è ora la nostra linea in più rapida crescita del fatturato: il 25 per cento del nostro business diretta in realtà viene da fuori di GroupM. Un altro importante indicatore di Xaxis pura indipendenza è che non hanno impegni finanziari con le agenzie di GroupM. Quindi, alla domanda se avesse mai immaginato uno scenario in cui Xaxis sarebbe consolidata, Gleason era enfatico. Abbiamo un modello completamente diverso rispetto alle altre holding, ha detto. Siamo sempre stati e sempre saremo un'entità distinta. Accuen, Omnicom Media Group Anche se il modello Accuen è simile a un trading desk, Omnicom non ritiene di essere uno come ha impostato la propria struttura in modo unico e scelto di mantenere la sua unità programmatica indipendente. Anche se è una società indipendente, le squadre già siedono insieme ai nostri team di agenzia di media attraverso i nostri sedi, ha spiegato Steve Katelman, partnership globali EVP per Omnicom Media Group. Poiché molti clienti vogliono le loro risorse programmatiche da collegare alla loro strategia mediatica globale. Ma non si aspettano i dipendenti Accuen da spostare sul libro paga agenzie. Alcuni clienti preferiscono avere il loro sforzo programmatico operare in modo più indipendente con un diverso set di KPI, Katelman spiegato. E ci sono ancora alcuni clienti programmatici che arent clienti delle nostre agenzie media. Il punto è che abbiamo bisogno di fornire servizi programmatiche in qualunque struttura soddisfa le esigenze dei nostri clienti. Dal momento che la nostra introduzione e relazione con Adideo, il nostro successo on-line ha guadagno un nuovo slancio. Utilizziamo molti dei prodotti Adideos che sono direttamente con conseguente maggiore esposizione e successivamente le vendite. Un ulteriore vantaggio che riceviamo durante il lavoro con questi ragazzi è il supporto tecnico meravigliosa. Ogni volta che abbiamo bisogno di consigli o correre in un problema tecnico, hanno risposto immediatamente. Franck Riviera Il livello di servizio e la competenza che ci viene dai Adideo è stato eccezionale sempre estremamente utile e altamente reattivo. Il loro lavoro è di prim'ordine e ci ha permesso di espandere i nostri sforzi di marketing e servizi business on-line abbastanza rapidamente. Mickael Boecis impressionante Davvero felice con le campagne. Yall fatto un ottimo lavoro Cassandra Fera depuis le dbut de notre relazione avec Adideo, Le rsultat de nos Campagnes supporti una pris un nouvel LAN. Nous utilisons de nombreux servizi Adideo qui nous permettent de gagner en visibilit et gnrer des ventes. 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