Tuesday 10 October 2017

Forex Meta Tag Di Ricerca


Meta tag che Google capisce Meta tag sono un ottimo modo per i webmaster per fornire motori di ricerca con informazioni sui loro siti. Meta tag possono essere utilizzati per fornire informazioni a tutti i tipi di clienti, e ogni sistema elabora solo i meta tag che capiscono e ignora il resto. Meta tag sono aggiunti alla sezione ltheadgt della pagina HTML e generalmente simile a questa: Google comprende i seguenti meta-tag (e articoli affini): ltmeta namedescription contentA descrizione della pagina gt Questo tag fornisce una breve descrizione della pagina. In alcune situazioni questa descrizione è usata come parte del frammento mostrato nei risultati di ricerca. Maggiori informazioni lttitlegtThe Titolo del Pagelttitlegt Anche se tecnicamente non è un meta tag, questo tag è spesso usato insieme con la descrizione. Il contenuto di questo tag sono generalmente indicati come titolo nei risultati di ricerca (e, naturalmente, nel browser degli utenti). Maggiori informazioni ltmeta contenuti namerobots. gt contenuti ltmeta namegooglebot. gt Questi meta tag in grado di controllare il comportamento di scansione dei motori di ricerca e indicizzazione. Il meta tag robots si applica a tutti i motori di ricerca, mentre il Googlebot meta tag è specifico di Google. I valori di default sono indice, seguire (lo stesso di tutti) e non hanno bisogno di essere specificato. Comprendiamo i seguenti valori (quando si specificano più valori, separarli con una virgola): noindex. impedisce la pagina venga indicizzata nofollow. impedisce che Googlebot seguendo i link da questa pagina nosnippet. impedisce un frammento vengano visualizzati nei risultati di ricerca noodp. impedisce la descrizione alternativa dal ODPDMOZ dall'essere noarchive usato: impedisce a Google di mostrare sul link copia cache di una pagina. unavailableafter: Data: consente di specificare l'ora e la data esatta si vuole fermare scansione e l'indicizzazione di questa pagina noimageindex. consente di specificare che non si desidera che la pagina appaia come pagina di riferimento per l'immagine che appare nei risultati di ricerca di Google. nessuno: è equivalente a noindex, nofollow. Ora è possibile anche specificare queste informazioni nell'intestazione delle pagine utilizzando l'X-Robots-Tag direttiva intestazione HTTP. Ciò è particolarmente utile se si desidera limitare l'indicizzazione di file non HTML, come la grafica o altri tipi di documenti. Maggiori informazioni su meta tag robots ltmeta namegoogle contentnositelinkssearchbox gt Quando gli utenti cercano tuo sito, Google Risultati della ricerca a volte visualizzano una casella di ricerca specifico per il vostro sito, insieme ad altri collegamenti diretti al tuo sito. Questo meta tag dice Google di non mostrare la casella di ricerca sitelink. Ulteriori informazioni sulla casella di ricerca sitelink. ltmeta namegoogle contentnotranslate gt Quando ci rendiamo conto che il contenuto di una pagina non sono nella lingua che l'utente è probabile che vogliono leggere, spesso forniamo un link per la traduzione nei risultati di ricerca. In generale, questo ti dà la possibilità di fornire il contenuto unico e convincente per un gruppo molto più ampio di utenti. Tuttavia, ci possono essere situazioni in cui questo non è desiderata. Questo meta tag dice Google che tu non ci vuole fornire una traduzione di questa pagina. contenuti namegoogle-site-verification ltmeta. gt È possibile utilizzare questo tag nella pagina principale del tuo sito per verificare la proprietà per la ricerca Console. Si prega di notare che, mentre i valori del nome e del contenuto attributi devono corrispondere esattamente ciò che viene fornito all'utente (compresi maiuscole e minuscole), Non importa se si cambia il tag da XHTML HTML o se il formato del tag corrisponde al formato della pagina. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivContent-Type. charset. gt ltmeta charset. gt Questo definisce le pagine tipo di contenuto e di set di caratteri. Assicurarsi che circondano il valore dell'attributo contenuti con citazioni - altrimenti l'attributo charset può essere interpretato in modo non corretto. Si consiglia di utilizzare UnicodeUTF-8, ove possibile. Maggiori informazioni ltmeta contenuti http-equivrefresh. URL. gt Questo meta tag invia l'utente a un nuovo URL dopo un certo periodo di tempo, ed è talvolta usato come una semplice forma di reindirizzamento. Tuttavia, non è supportato da tutti i browser e può essere fuorviante per l'utente. Il W3C raccomanda che questo tag non può essere utilizzato. Si consiglia di utilizzare un redirect lato server 301, invece. Altri punti da notare: Google in grado di leggere sia HTML e XHTML in stile meta tag, indipendentemente dal codice utilizzato nella pagina. Con l'eccezione di verifica. caso non è generalmente importante meta tag. Questo non è un elenco esclusivo di meta tag disponibili, e si dovrebbe sentirsi libero di utilizzare i meta tag non quotate se sono importanti per il vostro sito. Basta ricordare che Google ignorerà i meta tag che non sa. Questo articolo è stato utile Come possiamo migliorare itBlock ricerca indicizzazione con meta tag È possibile impedire che una pagina appaia in Google ricerca includendo un meta tag noindex nelle pagine codice HTML. Quando Googlebot esegue la scansione successiva quella pagina, Googlebot vedrà il meta tag noindex e cadrà la pagina interamente da Google Risultati della ricerca, indipendentemente dal fatto che altri siti di link ad esso. Importante Per il meta tag noindex per essere efficace, la pagina non deve essere bloccata da un file robots. txt. Se la pagina è bloccata da un file robots. txt, il crawler non vedrà mai il tag noindex, e la pagina può ancora apparire nei risultati di ricerca, ad esempio, se le altre pagine contengono dei collegamenti ad esso. Lo standard meta noindex è uno strumento utile se non avete accesso root al server, in quanto consente di controllare l'accesso al tuo sito su una base page-by-page. Per evitare che la maggior parte dei web crawler dei motori di ricerca di indicizzare una pagina del tuo sito, inserire il seguente meta tag nella sezione ltheadgt della pagina: Per evitare che solo i web crawler di Google di indicizzare una pagina: È necessario essere consapevoli che alcuni crawler dei motori di ricerca web potrebbe interpretare la direttiva noindex in modo diverso. Di conseguenza, è possibile che la pagina potrebbe ancora apparire nei risultati di altri motori di ricerca. Aiutaci piatte meta tag Abbiamo strisciare la pagina per vedere la vostra meta tag così, ce n'è una piccola probabilità che Googlebot potrebbe trascurare la vostra meta tag noindex. Se la pagina è ancora appare nei risultati, la sua, probabilmente perché noi havent strisciato vostro sito poiché è stato aggiunto il tag. È possibile richiedere che Google una nuova scansione tua pagina utilizzando lo strumento Visualizza come Google. Un altro motivo potrebbe anche essere che il file robots. txt sta bloccando questo URL dal web crawler di Google, quindi non vediamo vedere il tag. Per sbloccare la pagina di Google, è necessario modificare il file robots. txt. È possibile modificare e testare il robots. txt utilizzando lo strumento Tester robots. txt. Questo articolo è stato utile Come possiamo migliorarlo

No comments:

Post a Comment